fbpx

Speciale Sardegna

IMMAGINE NON AMBIENTATA SEMPLICE

Immagine non ambientata semplice: sono quelle immagini per le quali occorra la competenza di un fotografo per quanto concerne la corretta illuminazione, ma siano di fatto realizzate con l’intento di riprodurre semplicemente l’oggetto, su fondo bianco o comunque neutro. Sono realizzabili circa 10 immagini per giornata lavorativa.


IMMAGINE DI MEDIA E COMPLESSA AMBIENTAZIONE

Immagine media ambientata semplice: è la classica immagine da catalogo, curata ma non particolarmente interpretativa. Sono realizzabili 3 – 4 immagini per giornata lavorativa.

Immagine complessa ambientata: immagini di discreta complessità, nella quale l’intervento creativo e/o tecnico del fotografo è significativo nella dinamica della realizzazione dell’immagine. Orientativamente, si tratta di immagini realizzabili nell’arco di una giornata di lavoro.


SERVIZIO ESPRESSO IN LOCO

Questo tipo di foto è studiato per le novità che vuoi condividere con i tuoi clienti. Prendiamo come esempio un ristorante che segue la stagionalità degli ingredienti e vuole far conoscere le nuove proposte di menù, oppure un bar con nuovi cocktails. Oppure ancora per proporre delle offerte che includono la promozione anche di altre aziende come. Ad esempio un pub o bar che propone un panino o piatto associato ad una birra (di birrificio sardo). In questo modo si suddividono i costi tra le varie aziende, ma, la cosa principale è la collaborazione tra piccole e medie imprese sarde. Il costo è esclusivamente per le aziende di Cagliari e hinterland. Oltre questa zona verrà conteggiato il chilometraggio per le spese del carburante. Trattandosi di servizio espresso verrà utilizzata la sola fotocamera con pannelli riflettenti e flash a slitta portatile.


ESPRESSO IN LOCO PER PRODUTTORI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.